Novembre 28, 2020

Chi produce gli Apparecchi Acustici?

Molte persone pensano che la costruzione, il marchio e tutto ciò che riguarda gli Apparecchi Acustici siano esclusiva del centro acustico al quale si rivolgono.

Ma non è così!Infatti noi, come tutti i centri acustici, non produciamo ciò che vendiamo, siano essi gli apparecchi acustici, gli accessori o le batterie!Abbiamo invece il dovere di scegliere con onestà e trasparenza, all'interno del panorama tecnologico, ciò che più serve alla persona che abbiamo davanti!

Costruzione apparecchi acustici

Ogni giorno ci troviamo di fronte a proposte differenti e più adatte al tipo di perdita uditiva dei nostri pazienti! Perchè limitarci a pochi marchi di Apparecchi Acustici quando non siamo vincolati da scelte di costruzione ne commerciali?! L'unica cosa che conta è il benessere di chi abbiamo davanti!Ed è per questo che esistono Apparecchi Acustici improntati ad un ascolto più chiaro e brillante ed altri invece dal suono caldo e più avvolgente.Sarà quindi nostro compito capire, grazie ad un Esame Audiometrico, quali siano i prodotti più adatti, cercando il connubio perfetto tra tecnologia e qualità!

"Quindi gli Apparecchi Acustici che vendete non li fate voi?"

Noi mettiamo al vostro servizio la professionalità e la conoscenza dei prodotti, aggiornandoci costantemente sulla loro costruzione e valutando ciò che il mercato propone, dai migliori apparecchi acustici Svizzeri a quelli Americani o Danesi.

 

E Dopo tanti anni dall'avvento della tecnologia digitale in questo settore possiamo garantirvi che la cosa più importante è la competenza del Tecnico che vi accompagnerà in questo incredibile percorso.