ASSISTENZA DOMICILIARE

Per chiunque abbia problemi a raggiungerci presso i nostri negozi o punti di recapito, che coprono tutta la provincia di Modena e parte di Reggio Emilia, i nostri tecnici effettuano gratuitamente visite a domicilio previa telefonata per fissare l’appuntamento.

FORNITURE AUSL – INAIL

Molti pazienti, hanno già un’invalidità civile o professionale per diverse patologie o solo per sordità, quindi hanno diritto alla fornitura dell’ausilio protesico con il servizio sanitario nazionale. Daremo tutte le informazioni per facilitare l’inoltro delle nuove pratiche o per le richieste di rinnovo.

PERSONALE QUALIFICATO

Tutto il nostro personale è altamente qualificato con titolo di laurea o diplomi da Audioprotesista; frequenta annualmente corsi di aggiornamento, per conoscere i nuovi ritrovati della tecnica protesica, che negli ultimi anni ha fatto “passi da gigante”. I nostri tecnici sono disponibili e pronti a consigliarVi circa le soluzioni più innovative e consone alle Vostre esigenze; sarà una scelta obiettiva, che tiene conto delle diverse problematiche uditive di ogni individuo. Il periodo di prova (gratuita) Vi aiuterà a valutare i miglioramenti e a deciderVi sul tipo di prodotto.