Gennaio 19, 2021
COVID-19: la vostra sicurezza prima di tutto!

Il COVID-19 (o Coronavirus) ha cambiato le nostre vite, il nostro rapportarci con gli altri e sicuramente le nostre certezze.Tutti i giorni ci troviamo a contatto con oggetti, superfici e soprattutto persone.Il rischio di Contagio di questo Virus può essere elevato, ma noi di Oltre il Suono vogliamo tranquillizzarti: siamo operativi e pronti a combatterlo!
Per prevenire la trasmissione di Covid abbiamo adottato tutte le seguenti precauzioni:

MASCHERINA E VISIERA
INDOSSIAMO IN OGNI MOMENTO MASCHERINA MEDICA E IN ALCUNI CASI VISIERA TRASPARENTE IN PET. LE MASCHERINE CHE UTILIZZIAMO VENGONO CAMBIATE GIORNALMENTE SECONDO NORMATIVE MEDICHE COVID-19.

GEL E GUANTI
ABBIAMO IN OGNI STANZA GEL SANIFICANTE AD USO DI TUTTI. PRIMA E DOPO OGNI CONTATTO RAVVICINATO CON VOI O CON I VOSTRI APPARECCHI ACUSTICI IGIENIZZIAMO LE MANI E UTILIZZIAMO GUANTI STERILI!

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI E DELLA STRUMENTAZIONE
PER COMBATTERE LA TRASMISSIONE DEL COVID-19 SANIFICHIAMO TUTTE LE SUPERFICI SU CUI LAVORIAMO. OGNI 40 MINUTI APRIAMO LE PORTE DEI NOSTRI NEGOZI PER GARANTIRE UNA MAGGIORE AERAZIONE. DURANTE GLI ESAMI AUDIOMETRICI RIVESTIAMO LE CUFFIE TRAMITE DEI COMODI FILTRI USA E GETTA PER EVITARE UN CONTATTO DIRETTO.
“Posso venire in negozio da voi nonostante le zone arancioni/rosse?”
Come da Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2: "Il decreto conferma, fino al 15 febbraio 2021, il divieto già in vigore di ogni spostamento tra Regioni o Province autonome diverse, con l’eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute." Gli spostamenti, dunque, durante questo periodo di emergenza COVID sono subordinati al colore della zona di provenienza/destinazione.
Tuttavia ti sarà sempre possibile venire in negozio, previo appuntamento telefonico o tramite mail, visto il comprovato motivo di salute!
Puoi utilizzare il semplice Modello di Autodichiarazione scaricabile qui sotto.
Nel caso tu sia impossibilitato a stampare l'Autodichiarazione potrai comunque compilarla sul momento, qualora venissi fermato dalle Forze dell'Ordine.
“Potete venire voi a casa nonostante le restrizioni?”
Assolutamente sì! Possiamo raggiungervi senza alcuna restrizione e senza alcuna spesa, come sempre!Se tu o un tuo famigliare avete difficoltà a spostarvi non esitate, contattaci subito per un appuntamento!
PRENOTA APPUNTAMENTO